giovedì 24 ottobre 2019

Depressione dopo il parto, modella si toglie la vita

Ex modella si toglie la vita ad undici mesi dalla nascita del figlio. Potrebbe essere stata la depressione che talvolta arriva dopo il parto a spingere Angela Cavinato, 38 anni di Oriago, a suicidarsi.

Martedì scorso Angela era andata al lavoro nello studio di Maerne come tutti gli altri giorni, era tornata all'ora di pranzo a casa ad abbracciare il suo piccolo e poi nel pomeriggio aveva detto di essere stanca. Pochi minuti di solitudine e quel buoi che forse di è impadronito del suo animo, al punto da travolgerla in un gesto disperato, che la lasciato tutti attoniti.
La giovane donna era molto conosciuta non solo per la sua straordianria bellezza, che l’aveva vista intraprendere per un certo periodo anche la carriera di modella, ma anche per la sua gentilezza d’animo. «Aveva la capacità di rallegrare le persone – ricorda un’amica - trattava tutti con molta dolcezza e in modo pacato ponendosi con le persone con un’attenzione ed una pazienza che pochi hanno. Angela era anche una ragazza molto precisa, quasi meticolosa, intelligente, tenace e in grado di riuscire in tutto quello in cui si impegnava». Si era laureata in Economia e Commercio e ora lavorava nello studio del padre Danilo, consulente del lavoro a Maerne di Martellago...

Nessun commento:

Posta un commento